arredo ufficio: sedute aula vari colori

AULA: sedia multifunzione per ufficio

La sedia multifunzione per ufficio AULA, una delle nuove collezioni targate Wilkhahn, è un prodotto che spicca per la sua versatilità di utilizzo unita a praticità e design semplice.

Aula è realizzata interamente in plastica, in quanto i progettisti e gli ingegneri hanno utilizzato questo materiale per conferire al prodotto un nuovo livello estetico e funzionale.

Grazie alla sua struttura semplice, è possibile impilare facilmente fino a 16 sedie.

La distanza (da centro al centro) tra le sedie impilate è di soli 9 cm. Telaio e braccioli sono realizzati interamente in plastica e rinforzati con fibre di vetro.

L'aspetto estetico intrigante non lascia intravedere la presenza di cuciture, in quanto i colori e le superfici della sedia sono i medesimi.

Le linee definite e il modo in cui le gambe, i braccioli e la scocca si fondono alla perfezione con il resto della struttura, danno l'impressione di una scultura organica.

wilkhahn, sedia per ufficio on, dettagli tecnici movimento
wilkhahn, sedia per ufficio on, dettagli movimento

Aula, nella sua forma, nella sua elasticità e nel suo design ergonomico, garantisce un eccellente comfort, per persone di differente taglia fisica e peso, anche per prolungati periodi di tempo.

Aula è disponibile in sei colori e quattro tipi di materiale, inserendosi in una vasta gamma di opzioni per l'arredo ufficio: sale riunioni e conferenze, mense, strutture polifunzionali, spazi coworking.

CONDIVIDI
Posted in prodotti, riunioni/conferenze, sala corsi/auditorium and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.