area collaborazione attesa: sistema parcs toguna

Arredo ufficio PARCS TOGUNA: "isole" di lavoro per smart meeting

Parcs Toguna, prodotto Bene, è un elemento innovativo da inserire negli open space per creare un ufficio privato in uno spazio pubblico.

Rappresenta un punto d'incontro dinamico e un ambiente perfetto per lo scambio di idee e il lavoro collaborativo.

La sua struttura incoraggia il movimento in quanto dà la possibilità di poterlo spostare da un ambiente ad un altro, rimuovendo così la staticità dell’ufficio, garantendo dinamicità e favorendo lo smart working.

Parcs Toguna è composto da pannelli fonoassorbenti in modo tale da non disturbare mentre viene utilizzato per riunioni, per trascorrere del tempo a parlare durante le pause o durante l’attesa.

Il prodotto è composto da tre segmenti imbottiti rivestiti in pelle o tessuto, garantendo un comfort maggiore ed evitando che la voce si propaghi oltre le pareti. Il pavimento è un pannello in MDF formato da due parti unite dal cablaggio opzionale coperto da un tappeto.

La versione circolare è disponibile in due tipi: alto per la comunicazione in piedi, basso per le riunioni da seduti.

Inoltre, al soffitto può essere opzionalmente integrata una lampadina a risparmio energetico.

 

La versione "Square" ha una struttura ortogonale che ne aumenta la flessibilità.

Parcs Toguna Square offre spazio per l'integrazione multimediale, con la possibilità di inserire lavagne interattive o digitali e schermi multimediali.

La versione con il tetto dispone di illuminazione a led integrata opzionale, che può essere controllata utilizzando un radiocomando o un sensore di movimento.

area collaborazione attesa: sistema parcs toguna square, color giallo
area collaborazione attesa: sistema parcs toguna square

 

Parcs Toguna Circle è una stanza circolare che con il suo diametro di tre metri  offre tanto spazio fino a un massimo di dieci persone per tenere riunioni informali e corsi. Ha due ingressi.

L’opzione di integrare pareti multimediali con il monitor aggiunge un ulteriore livello di funzionalità allo spazio.

Le pareti e il pavimento formano uno spazio fisso ma non strutturale. Il pavimento è in moquette e la parete, morbida e imbottita, è alta 151 cm e divisa in due segmenti.

L'allestimento interno è personalizzabile: possono essere inseriti panche, cuscini, sgabelli, tavoli e mobili multimediali.

 

Parcs Toguna Circle Small è la versione "leggera" del Parcs Toguna Circle.

E' composto da elementi "soft wall" imbottiti che racchiudono un raggio di 220 cm ed è alto 141 cm. Gli elementi soft wall formano una singola unità con le panche curve.

Questo tipo di prodotto non dispone né di un pavimento né di un soffitto e gli elementi possono anche essere utilizzati individualmente e assemblati a proprio piacimento formando così un’impostazione spaziale più aperta.

area collaborazione: parcs toguna circle small con puff
area collaborazione: parcs toguna circle small

Parcs Toguna, nelle sue varie configurazioni, offre una grande flessibilità sia nel design che nell'uso.

Ideale per riunioni informali, workshop e discussioni rilassate, in linea con le tendenze dell'ufficio moderno: smart working, lavoro agile, flessibile e collaborativo, non legato a postazioni fisse. 

Le varie versioni di questo prodotto sono ideate appositamente per creare lo spazio perfetto e su misura per ogni tipo di esigenza.

CONDIVIDI
Posted in collaborazione/attesa, prodotti and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *