Plenty Pod Abstracta: stanze in open space

PLENTY POD: tante stanze dentro una stanza

PLENTY POD, prodotto firmato Abstracta, è una linea di camere flessibili progettate per soddisfare le esigenze di privacy e tranquillità, componenti di arredo ufficio ideali all'interno di open space più o meno estesi.

Le camere sono facilmente integrabili all'interno di spazi adibiti a funzioni differenti come sale d'aspetto, librerie, biblioteche, aree lounge, aree operative.

In tutti questi ambienti, le stanze Plenty Pod danno la possibilità agli operatori di avere qualche minuto di concentrazione e privacy pur rimanendo nello stesso ambiente, nonché di "improvvisare" una riunione informale da un momento all'altro senza la necessità di dover allestire una sala apposita.

Plenty Pod rappresenta la soluzione a ogni tipo di esigenza.

La privacy e la tranquillità, specie in determinate situazioni, ci rendono più creativi e motivati, oltre ad aumentare il livello di concentrazione sulle attività in corso.

Plenty Pod non offre solo silenzio al suo interno, ma è anche uno scudo che attenua il suono all'esterno, nell'ambiente aperto in cui è collocato.

E' disponibile in tre diverse dimensioni e in vari colori e può essere personalizzato in base alle specifiche richieste ed esigenze di arredo ufficio.

E' inoltre disponibile anche la versione fissa senza fondo, che viene posta direttamente al pavimento dell'ambiente in cui è inserita.

All’interno della stanza è possibile installare anche soluzioni per la ventilazione, l’illuminazione e l’elettricità; il design è curato nei minimi dettagli, per raggiungere un elevato livello estetico.

Plenty Pod rappresenta dunque una soluzione smart e innovativa a diverse problematiche che possono sorgere all'interno di uno spazio ufficio comune, ed è perfettamente in linea con le nuove tendenze lavorative, in cui è sempre più importante il confronto e la condivisione delle idee.

CONDIVIDI
Posted in acustica, concentrazione, prodotti, riunioni/conferenze and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.