arredo ufficio Bene: postazione operativa STUDIO

Postazione operativa STUDIO: funzionale, modulare, "smart"

STUDIO è una postazione operativa ideata da Bene per garantire comodità e praticità, adattandosi alle esigenze, personali oltre che professionali, di ogni singolo operatore.

Studio comprende, oltre alla scrivania, anche accessori e scaffali per archiviazione, creando un ambiente di lavoro dal design minimal, estremamente funzionale, dinamico e "smart".

La postazione operativa e gli scaffali sono progettati per assumere differenti forme e configurazioni e grazie alla modularità del sistema possono essere integrati in qualsiasi area dell'ufficio.

 

La caratteristica principale della postazione operativa Studio è l'integrazione "intelligente" tra spazio di lavoro e spazio di stoccaggio, che offre spazio a sufficienza per riporre gli oggetti personali di uso quotidiano, oltre che gli strumenti di lavoro come fogli, penne, tastiera del computer o addirittura il computer portatile stesso, che viene tirato fuori solo nel momento dell'uso.

Studio comprende anche un sistema di scaffalature modulari, i cui singoli elementi possono essere collegati in pochi semplici passaggi e offrono massima stabilità, indipendentemente dalla frequenza con la quale vengono spostati o riassemblati.

Il sistema di scaffalatura, oltre alla sua comodità, spicca anche per la funzione estetica come componente di arredo ufficio, grazie alle sue differenti forme e finiture.

 

Con Studio è possibile scegliere non solo le finiture, ma anche gli accessori da inserire sulla scrivania.

E' proprio la scelta degli accessori che rende la postazione operativa "personalizzabile", in quanto ogni operatore avrà esigenze differenti, sia a livello personale che lavorativo, e non avrà problemi nella gestione di tutti gli oggetti che gli occorrono nell'arco di una giornata. 

Studio consente quindi di "esprimere" il proprio stile personale, oltre a organizzare le cose in base alle esigenze individuali.

Questo innovativo sistema di postazioni operative è perfettamente in linea con le nuove tendenze di lavoro "smart working", che mettono la persona al centro dell'organizzazione, accrescendone comfort e benessere, per aumentare la produttività singola e di conseguenza la produttività dell'intera azienda.

Dare importanza alla persona vuol dire farlo innanzitutto con le piccole cose di tutti i giorni: è questo l'obiettivo che si pone Studio, grazie alla riorganizzazione dello spazio di lavoro quotidiano in funzione di quelle che sono le singole esigenze di ogni operatore.

STUDIO: lo spazio perfetto per nuove idee, nuove sfide, nuove visioni.

CONDIVIDI
Posted in operativo, prodotti and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *