Sedia da ufficio AT, by Wilkhahn

Sedia da ufficio "tridimensionale" AT

La sedia da ufficio AT è l’ultimo prodotto realizzato da Wilkhahn, azienda all’avanguardia nella produzione di mobili di qualità, che fissano spesso degli standard riconosciuti a livello internazionale.

L'ultima sedia da ufficio in questione è basata sul concetto “Wilkhahn-free-2-movie”, legato alla tecnologia Trimension®, punto di riferimento globale per le sedute “tridimensionali”. La famiglia AT spicca tra le sedie ufficio della gamma “free-2-movie” grazie al suo design integrato e coordinato e le caratteristiche personalizzabili che la rendono estremamente “intelligente” e versatile.

La tecnologia brevettata Trimension® favorisce il movimento naturale e fluido in tutte le direzioni: da qui la caratteristica di “tridimensionalià”. Stimolando le articolazioni della colonna vertebrale e dei muscoli, previene i problemi di mal di schiena, aumentando il benessere, la concentrazione e la produttività dei dipendenti.

In particolare, nella sedia da ufficio AT, la sospensione autocentrante della scocca assicura che il corpo mantenga il proprio centro di gravità, indipendentemente dalla postura adottata o dal movimento effettuato.  Il portatore dello schienale, con la sua capacità di inclinazione, regola il peso in modo automatico.

Se la sedia è utilizzata da un unico operatore, la regolazione del peso automatica è preimpostata con 10 incrementi, per adattarsi alle esigenze personali.

Altra straordinaria funzionalità del prodotto è la possibilità di regolare l'altezza con un gesto semplicissimo come quello di sollevare o abbassare una leva.

Tutti i modelli AT dispongono di supporto lombare e anche in questo caso l'altezza è facilmente regolabile.

Sfruttare le incredibili funzioni della sedia da ufficio AT è molto semplice: basta sedersi, regolare l’altezza del sedile e il gioco è fatto! La sedia e il corpo faranno il resto da soli…

sedia da ufficio AT, by Wilkhahn: particolare schienale
sedia da ufficio AT, by Wilkhahn: particolare supporto lombare
sedia da ufficio AT, by Wilkhahn: particolare di regolazione altezza e profondità

Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi della tecnologia Trimension sul sulla salute, sul benessere e sull’agilità mentale dei dipendenti.

Creare un ambiente confortevole e accattivante a livello di design aiuta un’azienda ad attrarre e trattenere collaboratori di valore, facendoli innamorare dei valori dell’organizzazione.

La sedia da ufficio AT stabilisce un ulteriore nuovo standard a livello estetico: tutti i punti di incrocio sono stati accuratamente modellati nei minimi particolari, in modo che la struttura del telaio appaia senza soluzione di continuità.

sedia da ufficio AT, by Wilkhahn: tre sedie allineate
sedia da ufficio AT, by Wilkhahn: due sedie con due operatori
sedia da ufficio AT, by Wilkhahn: postazione direzionale

I componenti chiave della sedia da ufficio AT sono disponibili in bianco e nero; il guscio dello schienale, se richiesto, può essere rivestito in tessuto sul retro, mentre il pad del bracciolo e tutti i controlli sono sempre grigi. I diversi elementi del rivestimento rendono possibili tre altezze dello schienale: media, avanzata e avanzata con poggiatesta.

Il risultato è un’ampia gamma di tessuti e colori che offrono una varietà di soluzioni tale che AT possa integrarsi alla perfezione in qualsiasi tipologia di ufficio, contribuendo a creare un concept unico e riconoscibile.

PROVATE A SEDERVI SU UNA “AT” PER VIVERE UN’ESPERIENZA INCREDIBILE!

CONDIVIDI
Posted in direzionale, operativo, prodotti and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.