Bene arredo ufficio: divano multifunzione SETTLE

SETTLE: arredo multifunzione d'ufficio

Il divano componibile per l’arredo ufficio.

La seduta multifunzione SETTLE, una delle ultime novità targate Bene, si adatta benissimo ai diversi ambienti dell’ufficio, dallo spazio di lavoro singolo alle aree di attesa o di riunione grazie alle sue forme morbide e curate nei dettagli per un eccellente comfort e relax ma allo stesso tempo moderne, leggere e funzionali.

Con SETTLE sono possibili molteplici configurazioni e diversi usi grazie alla sua modularità, agli optional, ai complementi d’arredo e agli elementi speciali tra i quali sedute ad angolo 45° e 90°, braccioli, schienali acustici o screen per la discrezione, cuscini a rullo, elementi di elettrificazione per connessioni di rete e prese di corrente e tavoli posteriori per l’operatività.

 

SETTLE è un prodotto altamente tecnologico e innovativo, grazie alla sua versatilità che consente un lavoro multidisciplinare e multimediale: sebbene il comfort di seduta e l’aspetto estetico ne facciano una seduta d’ufficio, tutto il sistema integrato lo rende un vero e proprio prodotto d’arredo ufficio.

Comodità, colori, design, funzionalità, tecnologia e adattabilità sono i requisiti più importanti di SETTLE, luogo di incontro per una pausa caffè, per uno scambio informale ma anche per una riunione di lavoro o semplicemente un luogo dove concentrarsi e svolgere attività lavorativa in maniera "alternativa", non statica, magari con un pc portatile o semplicemente con il proprio smartphone.

Divano Settle Bene struttura
Divano Settle Bene dettagli tecnici

Oggi l’ufficio non è più un semplice luogo di lavoro ma è luogo di incontri, professionali e anche sociali.

La comodità e l'accoglienza degli ambienti favoriscono la comunicazione e lo scambio, si creano gruppi di lavoro, nasce uno spirito di squadra, si sviluppano nuove idee e aumenta la produttività nel campo lavorativo/professionale. E' possibile allo stesso tempo creare amicizie e passare del tempo insieme: si sviluppa quindi una cultura sociale, fattore molto importante per il successo aziendale. 

SETTLE è un prodotto ecologicamente sostenibile ed è infatti riciclabile per il 95%; è costituito dal 53% da materie prime rinnovabili, da un 42% di materiale riciclato, utilizza legno certificato e materiali testati che escludono la presenza di sostanze pericolose, non viene usato PVC, cromo, piombo o mercurio.

Settle Bene: certificazione tedesca design 2017        Settle Bene: certificazione design 2017 Germania

CONDIVIDI
Posted in collaborazione/attesa, prodotti, tecnologia and tagged , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *