arredo ufficio bene: tavolo riunioni filo, forma a "V"

Tavolo riunioni FILO: "intelligente" ed elegante

Il tavolo riunioni FILO, prodotto Bene, è un componente di arredo ufficio di alta qualità che favorisce concentrazione, comunicazione e integrazione "intelligente" della tecnologia.

La base del tavolo, progettata utilizzando quattro bracci in stile antler (a corna di cervo), conferisce al prodotto una forma distintiva ed è la chiave della sua leggerezza.

Design modulare ed espandibilità, rendono il tavolo riunioni Filo altamente flessibile e facile da maneggiare, adattabile ad ambienti ed esigenze differenti: dalle piccole riunioni composte da 8 persone fino a conferenze che richiedono la partecipazione di oltre 20 membri (per la precisione fino a 24 persone).

Filo è un elemento di arredo ufficio che conferisce stile ed eleganza alle sale riunioni o conferenze nelle quali è inserito. La sua superficie, perfettamente liscia, rimane integra e "pulita", in quanto i cavi vengono nascosti così da non creare intralcio per il lavoro.

Dalla forma rettangolare (lunghezza 180-720 cm, larghezza 120-140 cm) o ovale (lunghezza 240-630, larghezza 140 cm, altezza 72/74/76 cm), il tavolo può assumere tre differenti configurazioni: a U, V oppure O.

Uno degli aspetti fondamentali del tavolo riunioni Filo è, come detto, la gestione del cablaggio: i cavi vengono fatti scorrere attraverso una rete orizzontale e una canalina verticale, detta "tornado", in modo che la superficie rimanga perfettamente "pulita".

Questo tipo di innovazione stabilisce dei nuovi standard di integrazione tecnologica all'interno di "media room" (stanze multimediali).

Sono disponibili anche diversi optional per la tecnologia multimediale.

Il modesty panel è una struttura in alluminio rivestita in tessuto, di altezza fissa 32 cm e colore nero, che viene sistemato ai raccordi del telaio del tavolo, in posizione frontale.arredo ufficio bene: tavolo conferenze filo, modesty panel

 

 

 

 

 

Il già citato cable tornado è un condotto a forma di imbuto utilizzato per l'instradamento dei cavi. Può essere sistemato liberamente in qualsiasi posizione al di sotto del tavolo.arredo ufficio bene: tavolo conferenze filo, cable tornado

 

 

 

 

 

 

 

Il cable mesh è come una "passerella" per i cavi che viene sistemata nel profilo portante della scrivania e, così come per il cable tornado, la scelta della posizione è libera.arredo ufficio bene: tavolo conferenze filo, cable mesh

 

 

 

 

 

Il cable conduit, utilizzato per il cablaggio, è composto da due condotti: uno più spesso, fissato alla colonna della base del tavolo, e uno più sottile, utilizzato esclusivamente per il cablaggio.

arredo ufficio bene: tavolo conferenze filo, cable conduit

 

 

 

 

 

 

 

Tornado, mesh e conduit sono realizzati in tessuto a maglia di colore nero.

Il tavolo riunioni Filo è l'elemento ideale per conferire eleganza e prestigio agli uffici, grazie al suo design e alle sue particolari funzionalità che lo rendono unico nel suo genere.

CONDIVIDI
Posted in i nostri prodotti, riunioni/conferenze and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.