arredo ufficio wilkhahn: tavolo conferenze Max, ambiente sala corsi

Tavolo conferenze MAX: semplice, funzionale, dinamico

Il tavolo conferenze MAX, prodotto Wilkhahn, è il prototipo di tavolo di nuova generazione, estremamente pratico e funzionale, che favorisce il dinamismo all'interno delle sale riunioni/conferenze o sale corsi, grazie alla semplicità con la quale può essere assemblato per arredare spazi polivalenti, a seconda delle necessità.

E' molto facile effettuare l'apertura o chiusura del tavolo conferenze Max grazie al sistema pieghevole del quale è dotato: in pochissimo tempo, assemblando più tavoli insieme, è possibile arredare stanze di diverse dimensioni.

Tuttavia, basta un semplice gesto della mano per ripiegare i tavoli e sistemarli insieme, chiusi, in uno spazio ristretto, grazie alla loro compattezza e al sistema auto-stabilizzante che consente di tenerli facilmente uniti.

Il design eccellente del tavolo conferenze Max impreziosisce gli ambienti in cui è inserito, dando un tocco di classe ed eleganza. La qualità dei materiali utilizzati e l'originale sezione del piede a forma di T, conferiscono al prodotto robustezza e durevolezza.

Il sistema di tavoli assemblati, grazie alle differenti dimensioni del piede, può assumere diverse forme e configurazioni, a seconda degli ambienti e della tipologia di utilizzo: è possibile creare facilmente file o composizioni aperte o chiuse, di qualsiasi dimensione.

La gamma Max, grazie alla sua struttura leggera e flessibile, è studiata appositamente per avere dei tavoli di facile spostamento per velocizzare l'organizzazione e l'allestimento di un ambiente di lavoro.

Grazie alle sue caratteristiche, il tavolo Max è ideale, oltre che per sale riunioni e conferenze, anche per aree di lavoro progettuali, aree di informal meeting, aree coworking, aree lounge.

Le armi vincenti sono semplicità e rapidità: è necessario assemblare Max una sola volta per rimanere piacevolmente sorpresi nel rendersi conto che basta davvero una mano per configurare tutto.

Gran parte del lavoro è stato svolto per rendere il prodotto estremamente maneggevole: è praticamente impossibile fare qualcosa di sbagliato.

CONDIVIDI
Posted in prodotti, riunioni/conferenze and tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.