Lo Smart Working è un modo di concepire l'organizzazione del lavoro che, attraverso una combinazione di flessibilità, autonomia e sinergia tra collaboratori e top manager, accresce l'efficacia e la produttività dell'azienda. Tutto ciò è possibile solo grazie a soluzioni di arredo ufficio appropriate, con postazioni dinamiche, non personalizzate, che possono essere utilizzate su prenotazione da più utenti, nelle quali si integrano perfettamente persone, tecnologia e spazi di lavoro.

Gli ambienti di lavoro sono incentrati sul concetto dell'Home Office: uffici innovativi ed efficienti, che favoriscono l'incontro, la comunicazione e la collaborazione tra i dipendenti, facendoli sentire come a casa propria e rendendo piacevole il tempo trascorso in azienda.

Adeguarsi a questi nuovi modi di lavorare e collaborare porta enormi vantaggi:

- All'azienda, in quanto consente di contenere i costi di lavoro in modo considerevole, ottimizzando al massimo gli spazi e rendendoli al 100% funzionali al proprio business.

- Al lavoratore, che viene responsabilizzato e messo nelle condizioni di rendere al meglio, grazie al bilanciamento tra vita professionale e vita privata (worklife balance).

In quest'ottica, gli obiettivi personali e professionali del lavoratore coincidono con quelli aziendali, avviene un cambiamento nel rapporto manager-dipendente (da controllo a FIDUCIA) e le moderne tecnologie collaborative sostituiscono i rigidi sistemi di comunicazione snellendo tutti i processi. L'insieme di tutto ciò non può che avere effetti positivi sulla produttività - e sul successo - dell'organizzazione.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA CON UN CLICK!

Verrai ricontattato al più presto per beneficiare del nostro servizio esclusivo.

A seguito di un primo contatto via Skype, effettueremo una consulenza preliminare gratuita dopo aver eventualmente visionato una planimetria dei tuoi uffici.

DEC srl
06.95.48.153
info@dec-italia.it
CONDIVIDI