Home | Area Work | Educational

University
and educational

Dagli auditori alle aule magne, dalle aree di insegnamento agli spazi ricreativi sono tutti temi di sviluppo di nuove applicazioni tecnologiche frutto di conoscenze ed esperienze nella gestione e fruizione degli ambienti. I materiali scelti, i legni utilizzati, le pareti e i sistemi fonoassorbenti di ultima generazione rendono il tutto abitabile e funzionale e customizzato sulla base dei luoghi di insegnamento o di vita condivisa.

La luce naturale, le lampade aggiunte, le fonti perimetrali o periferiche studiate ad hoc, rendono piacevoli e prestazionali anche le lunghe soste invernali su libri o su computer delle sale.

Le aule richiedono una preparazione tecnica specifica, in grado di conciliare acustica, tecnologia e comodità. Un ambiente supporterà al meglio le attività collettive, se è ben studiato, calibrato e personalizzato sulla base architettonica del luogo stesso e dell’ambiente abitato quotidianamente.

La differenza ha un nome, Dec.

Gli atenei, i dipartimenti universitari sono contenitori di sapere ed è per questo che con grande rispetto Dec cura l’inserimento di specifici accessori come tecnoproiettori, lavagne e sistemi media room, sedute e banchi mobili, tavoli ripiegatili multifunzione per destinare volta per volta l’utilizzo più appropriato all’insegnamento e all’apprendimento.

Dec si preoccupa anche di fornire sistemi igienizzanti e di prevenzione alla salubrità dell’aria consentendo una qualità dell’aria respirata ottimale sempre tutto il giorno e il suo ricambio efficace e soprattutto salutare.

La differenza DEC è la scelta della qualità di un quotidiano vivere in totale armonia e benessere con se stessi.

Nuovo progetto?

Scegli DEC.
Noi abbiamo già scelto il meglio per te.

Qualsiasi progetto tu  abbia in mente chiedi a noi, risponderemo sempre e solo con l’eccellenza.

 

    Privacy Policy

    È vietata la riproduzione del materiale testuale e fotografico pubblicato nel presente sito web salvo specifica autorizzazione scritta rilasciata da DEC. I diritti sulle immagini e fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.