Home | Scopri DEC

Build the
Innovation

Ascoltare.

…per comprendere l’innovazione nelle abitudini delle persone, dei gruppi, delle comunità, delle aziende. I mutamenti nel campo del Design e dell’architettura, quelli ad esempio legati al razionalismo ed al funzionalismo e facenti parte del cosiddetto “movimento moderno” hanno trovato proprio negli spazi e nei luoghi di lavoro il loro humus di riferimento.

L’ufficio è la sede dell’impegno quotidiano quale frontiera dell’incontro reale, fisico, virtuale, concreto, fatto di relazioni e tecnologie.

In questo migrare continuo si avverte e si offre al mercato un nuovo concetto di gestione del progetto: Design & Build che semplifica le procedure realizzative e offre puntuali garanzie in termini di tempistica e budget.

Agili e
disponibili

Per trasferire conoscenza in ogni progetto

Lo sguardo va aperto alle possibilità.
La pertinenza, la qualità, la precisione.

Mettere in comunicazione sistemi complessi e processi produttivi.
Questi gli elementi di peso, questa l’innovazione.

Essere agili, veloci per affiancare il cliente ed aiutarlo nelle sue scelte future.

We Are Dec

Da sempre abitano le tecnologie, il progetto è casa loro, la passione è il cuore pulsante del team e lo spirito cliente-centrico la vera anima.

La nostra Storia

I valori sono insegnamenti che vengono dal passato. Dalla gestione familiare all’impresa del sapere per continuare un processo di continua visione e conoscenza.

Ogni anno i programmi di ricerca svolti in DEC trasferiscono e ricevono conoscenza attraverso l’implementazione di soluzioni competenti che valorizzano i saperi quotidiani, collettivi, e imprenditoriali.

Valutazione strategica sull’efficienza degli spazi di lavoro e migliorare i processi e le performance nei luoghi ad alto impegno sono il risultato ambito da DEC.

Visioni e Futuro

È vietata la riproduzione del materiale testuale e fotografico pubblicato nel presente sito web salvo specifica autorizzazione scritta rilasciata da DEC. I diritti sulle immagini e fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.