Home | Area Work | Musei e luoghi dell’arte

Progettazione
musei e luoghi
d’arte

Raccontare l’arte all’interno dei musei, la storia ed esplorare il territorio per rievocare storie e ricordi e rigenerare un luogo di attenzione e meraviglia. Negli ultimi anni nelle città italiane, e non solo, si sta assistendo all’individuazione di luoghi e alla ri-organizzazione di un numero sempre maggiore di aree per le mostre e le esposizioni, oltre che a progetti di ri-allestimento museale.

Questi eventi coinvolgono e interessano sia i soggetti istituzionali pubblici sia le aziende private come Dec attraverso la creazione di progetti ed eventi culturali che offrono buone possibilità di visibilità.

Per quanto riguarda lo staff giovane ma sempre attento alle evoluzioni dei sistemi culturali nel mondo, DEC può fornire uno sguardo nuovo proponendo allestimenti di mostre e il ri-adattamento di sale museali allineando la propria esperienza con quella di esperti di marketing, addetti stampa, allestitori, designer d’interni, architetti, esperti d’organizzazione e logistica e molte altre figure caratterizzate da un alto tasso di esperienza in ambito culturale e specializzazione.

Nuovo progetto?

Scegli DEC.
Noi abbiamo già scelto il meglio per te.

Qualsiasi progetto tu  abbia in mente chiedi a noi, risponderemo sempre e solo con l’eccellenza.

 

    Privacy Policy

    È vietata la riproduzione del materiale testuale e fotografico pubblicato nel presente sito web salvo specifica autorizzazione scritta rilasciata da DEC. I diritti sulle immagini e fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.