INSIT – Panca da ufficio

Home | prodotti | Sofa e Poltrone | INSIT – Panca da ufficio

Panca per ambienti di lavoro

Produttore: WILKHAHN
Fotografo: © Frank Schinski

Insit è una panca da ufficio che trasforma la classica panca imbottita con schienale in un’opzione di seduta più alta multiuso per uffici, spazi di co-working, riunioni e sale da pranzo. Con un’altezza del sedile di 45 cm e con un rivestimento ergonomico e rigido, questa opzione offre comfort e opportunità di supporto per l’uso quotidiano. I caratteristici schienali verticali e gli eleganti piedi ad A conferiscono al mobile un aspetto prestigioso e leggero. La gamma è disponibile a due, due e mezzo e tre posti, con schienali lineari, su uno o entrambi i lati o inclinati per consentire alle persone di sedersi in direzioni opposte. I modelli con schienali alti per una maggiore privacy e una gamma di tavoli coordinati completano la gamma.

Download

File CAD 2D/3D e schede tecniche disponibili su richiesta. Contatta il nostro staff, anche utilizzando la nostra chat live.
 

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni, il nostro staff è a tua disposizione.

È vietata la riproduzione del materiale testuale e fotografico pubblicato nel presente sito web salvo specifica autorizzazione scritta rilasciata da DEC. I diritti sulle immagini e fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.