Home | Progetti | ENI gas e luce

Nuova sede
ENI G&L

Cliente: ENI gas e luce
Anno: 2019
Luogo: Piazza Ezio Vanoni, 1, San Donato Milanese MILANO

Fornitura di arredi, arredo custom, arredo smart, sedute, sedute meeting, acoustic room, microarchitetture singole e doppie e phone booth.

3 piani di uffici per un totale di 700 postazioni e una superficie di mq. 3.500 suddivisi in: Reception, Area Lounge, Attesa e Accoglienza, Sale Riunioni e Meeting, Sale Operative, Coworking, Sale Smart, Focus Bay, Personal Lockers, Librerie, Cucina e Area Ristoro

Contattaci

Dicono di noi

“Per le aziende moderne sempre più il valore degli uffici è costituito dalla loro capacità di abilitare e favorire relazioni, collaborazione e benessere organizzativo, superando il concetto di postazione di lavoro a favore di un ecosistema di persone che possono trovare nel luogo di lavoro strumenti e soluzioni adatti alle proprie esigenze.
Nel progetto Ripamonti85, con DEC abbiamo ripensato i luoghi di lavoro realizzando il nostro Corporate Smart Working Center, mettendo al centro le esigenze delle nostre persone e il flusso di attività svolte, progettando e realizzando gli spazi tramite l’introduzione di diverse configurazioni degli arredi e degli uffici, creando ambienti dinamici, modulabili e trasformabili in cui l’esperienza di interazione della persona con lo spazio è volta a garantire collaborazione, creatività, flessibilità e produttività.
Grazie ad una attenta progettazione e alle competenze messe in campo, le molteplici soluzioni implementate sono sempre coerenti tra loro e incentrate su un unico filo conduttore in grado di trasmettere i valori e le modalità di lavoro in cui l’azienda crede.”


Marco Margheritti
Responsabile HSE e Servizi Generali Eni gas e luce

È vietata la riproduzione del materiale testuale e fotografico pubblicato nel presente sito web salvo specifica autorizzazione scritta rilasciata da DEC. I diritti sulle immagini e fotografie appartengono ai rispettivi proprietari.