Seduta ALINE S: scegli la semplicità!

Una migliore acustica per una maggiore produttività.

La seduta ALINE S, prodotto Wilkhahn, rappresenta un innovativo approccio negli ambienti lavorativi.

Come tutte le sedute della gamma ALINE, offre un comfort eccezionale, estrema facilità d’utilizzo e un aspetto arioso e leggero.

Grazie alla sua estetica elegante e ai materiali utilizzati, la seduta ALINE S, sembra quasi che “svanisca” sullo sfondo, integrandosi perfettamente con l’atmosfera architettonica dell’ambiente in cui è inserita.

Altro aspetto fondamentale è la multifunzionalità della seduta: che si trovi in un’area lounge, in una sala d’attesa, in una sala conferenze, in una sala riunioni o in uno spazio polifunzionale, ALINE S, con il suo stile elegante ma non troppo, pratico e non ingombrante, assicura un arredo semplice, moderno e dinamico e può essere riposta in un attimo, se necessario.

Trattandosi di una seduta polivalente e impilabile, la struttura è estremamente resistente, qualità che viene garantita dalle stecche che seguono la curva dello schienale, “accompagnando” chi vi è seduto.

La seduta ALINE S viene impilata con estrema facilita’: è possibile impilare fino a un massimo di 20 sedie, grazie a apposito carrello, 15 sedie senza di esso.

Altra caratteristica importante della seduta ALINE S è la possibilità di creare delle file in maniera estremamente semplice: le sedie, sia i modelli con braccioli che senza braccioli, sono collegate intelligentemente tra di loro attraverso strumenti speciali che fanno si che non ci sia spazio tra una sedia e l’altro.

In questo modo è possibile allestire facilmente e in poco tempo ambienti anche di una certa grandezza, così come è facile e rapido rimettere tutto a posto.

Grazie alla sua versatilità e alla facilità di utilizzo, che non ne compromettono l’estetica, la seduta ALINE S rappresenta la risposta alle più svariate esigenze all’interno degli ambienti di lavoro.