15/12/2017: AperiDEC, “Il successo cresce nei tuoi uffici!”
Grande successo dell’evento pre-natalizio nello showroom DEC.
Venerdì 15 dicembre 2017 si è tenuto “AperiDEC”, evento – destinato a diventare appuntamento fisso a cadenza semestrale – organizzato dal team DEC per coinvolgere il proprio pubblico, presentando le ultime innovazioni nei settori arredo e tecnologia per ufficio.
E’ stata un’occasione per sensibilizzare l’audience su temi di particolare interesse come lo smart working, l’home office e l’integrazione della tecnologia all’interno degli uffici per aumentare la produttività aziendale.
Da sempre, DEC propone alle aziende un nuovo modo di investire: non esclusivamente in risorse umane, mezzi o infrastrutture, ma negli spazi di lavoro e nel layout di essi.
Uno spazio di lavoro ben “pensato” e disegnato intorno alle esigenze del collaboratore, un ambiente dinamico, confortevole e funzionale, aumenta la produttività aziendale in quanto è il luogo in cui si sviluppano le idee e il business.
Il concept dell’evento era legato ai temi sopra citati, in quanto gli ospiti hanno potuto visitare gli ambienti di lavoro DEC, organizzati intorno a questa filosofia.
L’evento si è tenuto nella sede DEC e per l’occasione è stato inaugurato un nuovo piano dello showroom/ufficio che ospiterà il reparto IT aziendale, oltre a open space e postazioni operative, alcune delle quali destinate a diventare spazi coworking per freelance e professionisti che vogliono avere un ambiente di lavoro condiviso mantenendo la propria attività indipendente.
Musica e finger food hanno allietato gli ospiti, i quali, facendo un piccolo tour tra i vari ambienti dello showroom, hanno potuto apprezzare il valore estetico, funzionale e pratico degli arredi targati Wilkhahn e Bene, per citare due tra i principali brand partner di DEC.
Pavimenti e pannelli acustici fonoassorbenti e illuminazione di qualità completavano gli spazi “visitabili” dello showroom.