AULA: sedia multifunzione per ufficio

La sedia multifunzione per ufficio AULA, una delle nuove collezioni targate Wilkhahn, è un prodotto che spicca per la sua versatilità di utilizzo unita a praticità e design semplice.

Aula è realizzata interamente in plastica, in quanto i progettisti e gli ingegneri hanno utilizzato questo materiale per conferire al prodotto un nuovo livello estetico e funzionale.

Grazie alla sua struttura semplice, è possibile impilare facilmente fino a 16 sedie.

La distanza (da centro al centro) tra le sedie impilate è di soli 9 cm. Telaio e braccioli sono realizzati interamente in plastica e rinforzati con fibre di vetro.

L’aspetto estetico intrigante non lascia intravedere la presenza di cuciture, in quanto i colori e le superfici della sedia sono i medesimi.

Le linee definite e il modo in cui le gambe, i braccioli e la scocca si fondono alla perfezione con il resto della struttura, danno l’impressione di una scultura organica.

Aula, nella sua forma, nella sua elasticità e nel suo design ergonomico, garantisce un eccellente comfort, per persone di differente taglia fisica e peso, anche per prolungati periodi di tempo.

Aula è disponibile in sei colori e quattro tipi di materiale, inserendosi in una vasta gamma di opzioni per l’arredo ufficio: sale riunioni e conferenze, mense, strutture polifunzionali, spazi coworking.

.