La Nuova DEC

Il nostro nuovo sito web è online.

La nuova veste grafica prima di tutto ci rispetta, non è nuova per radici ed anima DEC, ma per forma, per identità visiva nutrita da significati DEC che sono stati riletti, interpretati e svelati per rendere le nostre pulsioni professionali rinnovate, condivise e comprensibili con i nostri clienti.

Abbiamo deciso di prendere posizione e comunicare meglio chi siamo e cosa sentiamo, in maniera semplice e diretta concentrandoci su nuovi temi, nuove visioni di futuro, nuovi itinerari di riflessione su quelle connessioni abitative che sentiamo di consigliare ai nostri clienti.

Prime tra tutte quelle in ottica green. Un fronte di evoluzione e di attenzione imprescindibile è la sostenibilità, la sensibilità collettiva green-oriented: DEC si pone come propulsore di una nuova idea di progetto di luoghi e di design.

Ci sentiamo pronti ad essere noi stessi, specialisti del settore, rivolti ad ogni opportunità che necessiti di bellezza, gusto, capacità inventiva, benessere per chi abita i diversi luoghi, anche quelli ad alto impegno.

Design & Build è il nostro modello operativo, è il nostro mantra ambizioso perché siamo in grado, oggi, di tenere saldo il legame tra il cliente e la nostra filiera con alto senso di responsabilità. L’Italia dispone di una rete di fornitori, artigiani, piccole imprese che, se dirette adeguatamente, possono dare risultati sorprendenti.

Noi di DEC siamo abituati a fare squadra con le più svariate tipologie di committenti perché ci mettiamo in gioco con umiltà e senso dell’ascolto e soprattutto perché abbiamo voglia di mondo, di internazionalità, di nuove sfide.

Vediamo questo periodo storico come una opportunità di alto profilo per accelerare quei processi di cambiamento che erano già in atto, ma che questa emergenza sta accelerando come la digitalizzazione, la maggior attenzione a tematiche di sostenibilità e una rinnovata fase di approccio a quella sensibilità Human Technology che non prevarichi mai il rapporto sano tra uomo, tecnologia, pensiero, fruizione.

Per questo oggi, abbiamo riflettuto su come comunicare adeguatamente la nostra idea di futuro con nuova energia e nuova sintesi, ispirandoci agli orizzonti valoriali che stiamo intravvedendo e che ci guideranno domani.

Carlo de Angelis
e il team DEC – Build The Innovation